POLITICA DELLA QUALITA'

In conformità ai contenuti del Manuale della Qualità, il presente documento riassume la Politica aziendale per la qualità, fondata sui seguenti principi:

  1. La soddisfazione del Cliente significa rispettare le sue esigenze e le sue aspettative;
  1. Garantire l’eccellenza nel processo di fornitura di prodotti finiti;
  1. Il più ampio coinvolgimento di tutti i collaboratori interni ed esterni è requisito fondamentale per il continuo miglioramento dei nostri servizi;
  1. Le attività previste dal Sistema Qualità sono lo strumento per realizzare efficacemente tale coinvolgimento e concorrere al miglioramento dei servizi;
  1. In qualsiasi momento lavorativo, devono essere formulate idee e proposte di miglioramento a tutti i livelli. Comunicazione, collaborazione e lavoro di gruppo sono alla base del nostro Sistema Qualità;
  1. Qualità è cercare di fare le cose giuste sin dalla prima volta. Questo comporta un maggiore impegno iniziale, ma una riduzione delle correzioni e delle riconsegne.
  1. La Direzione Generale, a partire dalle esigenze del Cliente e da quelle del mercato, definisce annualmente gli obiettivi e le risorse per la Qualità;
  1. I Fornitori sono parte essenziale della nostra catena produttiva e devono essere coinvolti nel nostro programma di miglioramento.