POLITICA DELLA QUALITA'
In conformità ai contenuti del Manuale della Qualità, il presente documento riassume la Politica aziendale per la qualità, fondata sui seguenti principi:
- La soddisfazione del Cliente significa rispettare le sue esigenze e le sue aspettative;
- Garantire l’eccellenza nel processo di fornitura di prodotti finiti;
- Il più ampio coinvolgimento di tutti i collaboratori interni ed esterni è requisito fondamentale per il continuo miglioramento dei nostri servizi;
- Le attività previste dal Sistema Qualità sono lo strumento per realizzare efficacemente tale coinvolgimento e concorrere al miglioramento dei servizi;
- In qualsiasi momento lavorativo, devono essere formulate idee e proposte di miglioramento a tutti i livelli. Comunicazione, collaborazione e lavoro di gruppo sono alla base del nostro Sistema Qualità;
- Qualità è cercare di fare le cose giuste sin dalla prima volta. Questo comporta un maggiore impegno iniziale, ma una riduzione delle correzioni e delle riconsegne.
- La Direzione Generale, a partire dalle esigenze del Cliente e da quelle del mercato, definisce annualmente gli obiettivi e le risorse per la Qualità;
- I Fornitori sono parte essenziale della nostra catena produttiva e devono essere coinvolti nel nostro programma di miglioramento.